EVENTI – Ci saremo anche noi all’Arrogant Sour Festival 2019

 

Giunto alla settima edizione, l’Arrogant Sour Festival è la più importante manifestazione interamente dedicata alle birre acide, che si terrà a Reggio Emilia dal 31 maggio al 2 giugno. Ospitato presso i seicenteschi Chiostri della Ghiara, questo festival vedrà la partecipazione di mastri birrai provenienti da tutta Europa, che avranno a disposizione un banco lungo 40 metri per servire ben 160 birre. In questa kermesse, oltre alla possibilità di bere bene, si mangerà molto bene. La proposta food  è stata affidata a una rosa di artigiani del gusto, che non sono un semplice “contorno” della manifestazione, ma diventano un evento nell’evento.

In questo parterre di eccellenze food ci saremo anche noi e… potrete divertirvi abbinando queste straordinarie sour beers ai nostri salumi di Maiale Tranquillo®: vi suggeriamo il Prosciutto Crudo Extradolce 40 mesi con una gueze oppure  la Mortadella con una kriek dal sapore fruttato!

Se volete saperne di più e acquistare i biglietti per le vostre degustazioni, andate a curiosare sul sito della manifestazione: www.arrogantsourfestival.it

Vi aspettiamo!